hero-image

Spider Truman e gli esaltati della rete

spider-truman-casta-montecitorio
Io penso che questi fanatici di poltrona, questi pseudoportatori - poverini sono davvero convinti - di democrazia 2.0, gli accoliti del "popolo viola", gli internet per la pace, i "Beppe Grillo è il mio dio", hanno semplicemente scartavetrato le palle. Visto che se la prendono così tanto (stando seduti) bisognerebbe deriderli fino allo sfinimento, essere dissacranti verso i loro "dei" finché la milza non li scoppi via e sputino la bile dai pori.

- coniglio così non va bene eh... -
- dici che ho esagerato? -
- eh sì cazzo, qua la gente scappa via, ma cos'è sta rabbia? cosa sono queste immagini? la milza poi... -
- sì, in effetti.. -
- dai riprova. Fai, chennesò un climax, parti piano, tranquillo, poi fammi ridere che c'ho voglia di ridere porca puttana! se avevo voglia mi scoppiassi la milza andavo sul blog di Beppe Grillo!!!... ahia.. -

Ricominciamo.

Sono ufficialmente disintossicato da internet. In questi giorni non ho toccato un computer per più di mezz'ora. È fantastico, Controlli le mail, rispondi qua e là e spegni il pc, ad altro. Gli occhi ringraziano. Adesso, non crediate che sia guarito, tra un po' tornerò ai miei soliti ritmi nerd :)

Ma cazzo: uno sparisce per due settimane, torna, e si trova una rete convulsa per colpa di un mamelucco chiamato Spider Truman. Ovunque leggi dei commenti pieni di rabbia e ti chiedi: "ma che hanno in mente certe persone?" Ecco qualche esempio:


Tranquillo Carlos, lo facciamo domani non appena finiamo il concerto, ora vieni a tavola che si raffredda il cibo e la mamma si arrabbia.

E sempre sul fantomatico colpo:

- Anche il 15 Ottobre, per me va bene!!! -
- Perché il 15!?!?! -
- Perché il 14 è il battesimo del mio nipotino!! EPOI ORA siamo d'ESTAte ee QUINDI SCRIVO COSÌ CON LE MAIUSCOLE!!! -
- aaaaaaaaaah!! sì i battesimi sono belli, ma poi buttiamo giù il Vaticano cazzo!! Basta Casta! -
Capito ragazzi? In Africa ci sono riusciti.


Censuriamo Facebook... Bella... No, bella, come stronzata intendo. Mi spieghi come fai a censurare facebook? Se ci pensate tagliare qualche testa si può anche fare, prendi un'ascia ed esci per strada, alla meglio ti trovi davanti il creatore del gattino virgola e fai un favore all'umanità. Ma censurare facebook? dalla tua posizione di lettore/spettatore? la vedo dura, caro.

Spider Truman

Sapete, appena è uscito il blog di Spider Truman ho commesso pure l'errore di linkarlo su twitter perché ho pensato che fosse interessante, ma non avevo tempo di indagare e pensarci sopra. Fortunatamente, Fabio Chiusi mi ha aperto gli occhi col suo post (Tre cose sui «segreti della Casta di Montecitorio») in cui ha scritto una cosa che avevo pensato più tardi lo stesso giorno:
L’impressione, insomma, è che la causa di demolire la Casta abbia già preso, in molti casi, il sopravvento sulla volontà di certificare che le denunce corrispondano al vero.
E sono pienamente d'accordo con le considerazioni di Giovanna Cosenza: (Dove porta la rabbia che gli italiani sfogano in rete?) Come al solito interessanti e guidate dal buon senso. Perché in fondo è solo con quest'ultima qualità che si dovrebbero affrontare certe questioni, sopratutto in politica. Altrimenti dilaga il qualunquismo, la demagogia, e la rabbia: tutte cose che trovate nei commenti dei blog di Beppe Grillo e Spider Truman.

C'è troppa gente esaltata, persone che non capiscono che Italia non ha fame, requisito fondamentale e mancante, poiché finché non si alzeranno dalla sedia tutto resterà tale.


...

Note Legali

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001
Le pareti, al suo interno, sono rivestite di Diritto di Critica e Diritto di Satira, maneggiare con cura. Consultare INFO - Disclaimer

Licenza

(CC BY-NC-SA 3.0) | anonimoconiglio.com by Santiago Greco.
This blog is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.