hero-image

Ottimizzare Lo Spazio su Firefox

Questa guida è pensata fondamentalmente per i netbook, ma vale anche per chi, come me, si è rotto di vedere che Firefox ci fa un dispetto togliendoci tantissimo spazio. :)

Coniglio, il benvolente, vi anticipa i risultati, prima e dopo:


Pensavo, adesso che ho fatto tutto quanto, aggiunto i blog agli aggregatori come Il Bloggatore, Linux Feed, Blog a 360 gradi, ecc, inizio con una guida vecchia che avevo nella tana.

La prima cosa da fare è levare la Barra di stato e la barra dei segnalibri. Per farlo dovete disattivare le due voci che sono attivate da default su Firefox.


Dopodiché, installate questi due componenti aggiuntivi: 
Tiny menu

E una volta che li avete installati e attivati, scegliete di personalizzare le barre degli strumenti.


Selezionate Usa Icone Piccole e iniziate a trascinare tutti gli elementi della "barra di  navigazione" verso la "barra del menù"



Ora manca l'ultimo passo, togliete la barra di navigazione che dovrebbe essere vuota. Et Voilà! avete fatto.
Solo un'ultimo chiarimento: quando Coniglio vuole raggiungere i segnalibri preme ctrl+b e compare la barra. È un metodo molto comodo per i suoi artigli.


...

Note Legali

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001
Le pareti, al suo interno, sono rivestite di Diritto di Critica e Diritto di Satira, maneggiare con cura. Consultare INFO - Disclaimer

Licenza

(CC BY-NC-SA 3.0) | anonimoconiglio.com by Santiago Greco.
This blog is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.