hero-image

Ti serve una mano?

ATTENZIONE! questo brevissimo post parla della Distro del Parroco, e come tale fa schifo. Se siete deboli di stomaco non entrate. Io vi ho avvertito. 

In breve, ho letto che Canonical ha avuto una idea geniale. Una idea che in realtà, per quanto ne so, risale al 2008. E ancora, per quel che ne so, non appartiene al team di Design di Canonical. Ma in giro, i fanboy, scrivono tutt'altro. Fatto sta che, praticamente, vogliono fare in modo che il computer veda cosa fai e reagisca di conseguenza.

Se ad esempio ti alzi per prenderti un Caffè il computer oscura lo schermo. Se per esempio muovi la testa le finestre si spostano di conseguenza... E certo! c'è già chi si chiede: cosa succederà quando muoverò la mano su e giù davanti al pc? beh, Ubuntu ti offrirà un fazzoletto.

Stanno pure pensando ad una versione chiamata Ubuntu Roller Coaster Edition! praticamente è piena di effetti truzi che ti fanno girare li cubo, muovere le finestre sabbiose e far vedere il tutto ai tuoi amici... per sorprenderli.



PS: non venitemi a dire che fa schifo, io ve l'avevo detto!



...

Note Legali

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001
Le pareti, al suo interno, sono rivestite di Diritto di Critica e Diritto di Satira, maneggiare con cura. Consultare INFO - Disclaimer

Licenza

(CC BY-NC-SA 3.0) | anonimoconiglio.com by Santiago Greco.
This blog is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.