hero-image

Lavoretti da Sileni

Steve Jobs si sarebbe scagliato direttamente contro Samsung, Dell, Rim e Google. Risparmiando, per lo meno, sua propria madre.

"I loro produttori impareranno la dura lezione: i loro tablet sono troppo piccoli! noi alla Apple ce l'abbiamo grosso."

In fondo, il rallentamento nelle vendite di iPad potrebbe essere attribuito da un lato ai problemi di produzione, dall’altro a una forma di attendismo da parte dei consumatori, scartano invece l'ipotesi "niente multitasking, niente porte usb, niente webcam frontale, ehm.. ci prendi per il culo?".

Jobs dice una cosa incredibile: afferma che quando sente parlare di sistema aperto pensa a Windows. E quando sente parlare di chiuso, pensa a Linux?

Tesse le lodi dell'App su iOS, una piattaforma della quale esistono solo due versioni sulle quali testare le applicazioni: tutte e due sono sue.

Secondo Steve, la contrapposizione tra sistema aperto e chiuso serve solo a sviare l’attenzione dal reale problema: cos’è meglio per gli utenti, la frammentazione o l’integrazione?
Secondo me, la domanda di Steve serve solo a sviare l'attenzione: cos'è meglio per Steve, vendere o non guadagnare?

14.1 milioni di iPhone e 4.2 milioni di iPad venduti.
Mangiate merda! milioni di mosche non possono sbagliare!



...

Note Legali

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001
Le pareti, al suo interno, sono rivestite di Diritto di Critica e Diritto di Satira, maneggiare con cura. Consultare INFO - Disclaimer

Licenza

(CC BY-NC-SA 3.0) | anonimoconiglio.com by Santiago Greco.
This blog is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.