hero-image

Minestre e Ministranti

Ho due notizie da darvi, una peggio dell'altra! :D

Nasce il Culto di Ubuntu.

Vi ricordate quando dicevo che tutti questi richiami ecumenici del Parroco potevano sfociare in un fanatismo pseudo-religioso?
Essì, eccolo: Cult of Ubuntu.


Il sito è in costruzione ma la sua pagina di facebook ha già 152 ministranti. Ringrazio il fratello Milozzy per la segnalazione e con un sorriso sereno gli auguro di procedere in questa liturgia, segnalandomi notizie che riguardino codesto nostro caro vangelo. Altresí, esorto tutti voi, fratelli miei, a seguire le sue orme.

Ah, comunque, non ne vedo l'utilità, tanto c'è già OMGUbuntu: dove sei li primo a sapere quando shuttleworth scoreggia.

Mia madre guarda Cotto e Mangiato

E non solo si limita a guardarlo, ma prende perfino appunti per le ricette che le piacciono! Per poi - ebbene sì - cucinarle! Perché la cucina non c'entra con la politica è il suo moto. Ho capito, ma cazzo, è pur sempre Benedetta Parodi! Faccio fatica, la domenica a pranzo, a fare finta di niente e mangiare tranquillo. Come devo comportarmi, al mio compleanno, quando (se) mi farà una torta con una "ricetta nuova"?

L'altro giorno mi ha detto: "tu dovresti vedere Cotto e Mangiato, così impari a cucinare" -.-'


...

Note Legali

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001
Le pareti, al suo interno, sono rivestite di Diritto di Critica e Diritto di Satira, maneggiare con cura. Consultare INFO - Disclaimer

Licenza

(CC BY-NC-SA 3.0) | anonimoconiglio.com by Santiago Greco.
This blog is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.