hero-image

Wikileaks contro Facebook, buffo, vero?

Julian Assange e l'FBI
Bella questa frase:
What are the differences between Mark Zuckerberg and me? Let's take a look. I give you private information about corporations for free. And I'm a villain. Mark Zuckerberg gives your private information to corporations for money and he's Man of the Year."

Traduzione:
Quali sono le differenze tra me e Mark Zuckerberg? Vediamo. Io vi do informazioni private, che riguardano le multinazionali, gratuitamente e sono un delinquente. Mark Zuckerberg offre i vostri dati privati alle multinazionali in cambio di soldi ed è l'Uomo Dell'Anno"

A dirlo non è proprio Julian Assange, ma bensì Bill Hader che imita l'amministratore di Wikileaks al Saturday Night Live, parlando in proposito del riconoscimento della rivista Times al creatore di Facebook.

Tuttavia, penso che quelle stesse parole avrebbe potuto dirle anche il vero Assange, non lo pensate anche voi?


...

Note Legali

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001
Le pareti, al suo interno, sono rivestite di Diritto di Critica e Diritto di Satira, maneggiare con cura. Consultare INFO - Disclaimer

Licenza

(CC BY-NC-SA 3.0) | anonimoconiglio.com by Santiago Greco.
This blog is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.