hero-image

Spinoza! oh coniglio, tiriamocela di meno...

Sì, questo breve post è fatto con vanagloria, e il suo scopo è accrescere l'ego di colui che gestisce questo blog, ossia quello che scrive ora, ovvero io.

Perché? perché è appena uscito un libro di storia, di quelli che ti fanno ricordare i fatti successi e che, sicuramente, vi eravate scordati. Ma lo fa in modo divertente, riflessivo e cattivo insomma, satiricamente.

Il libro è il secondo volume di Spinoza. (blog satirico) E vi consiglio di leggerlo perché - a parte che fa ridere - è un bell'esercizio di memoria.

Il motivo per cui me la tiro - in realtà sono solo contento - è che se cercate tra le centinaia di autori vari, troverete un certo Santiago :)

Buona satira!

PS: Ah sì, non chiedetemi quali sono le mie battute perché devo ancora scovarle, e poi saranno una o due, ma sono contento lo stesso :)



...

Note Legali

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001
Le pareti, al suo interno, sono rivestite di Diritto di Critica e Diritto di Satira, maneggiare con cura. Consultare INFO - Disclaimer

Licenza

(CC BY-NC-SA 3.0) | anonimoconiglio.com by Santiago Greco.
This blog is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.