hero-image

Senza Parole (chiave)

parole-chiave-google-ricerca-pervertiti

Sto valutando seriamente la possibilità di aprire un consultorio psicologico. Questo blog è punto di aggregazione di menti e persone malate, qualcuno dovrà pur aiutarle.

Vi svelo soltanto ora che tempo fa mi è stata inviata una mail, ma non sono riuscito a rispondere perché il mio vecchio form di contatto faceva schifo e i messaggi arrivavano tutti nella casella spam. Approfitto per rispondere adesso, in modo aperto.


Caro Anonimo Gatto,
Immenso piacere procura in me il sapere che anche un altro animale sia giunto in questa Tana. Prego, si accomodi. Temo di dover informarla che purtroppo non ho mai utilizzato Jabber in quanto nessuno dei miei conoscenti ne usufruiva i suoi servizi. Posso però proporle di incontrarci una qualunque sera su IRC in modo sicuro? Grazie.
Anonimo Coniglio.

A volte mi piace pensare che chi mi legge mi manda messaggi subliminari, subdoli e timidi, per questo usano google, così io trovo quel che mi vogliono dire nelle parole chiave, con le quali viene trovato questo blog sui motori di ricerca.

Ad esempio, mi piace pensare che questa sia stata una donna, ma so che probabilmente non è così:

Sì sono la tua sgualdrina baby, ora aggiungimi ai feed e vai a votarmi per il macchinera blog awards come il miglior blog andato a puttane.
- guarda coniglio che è le nomination sono già state fatte? -
- come sono già state fatte?! - 
- eh sì, hanno pure nominato quel coglione di Spider Truman -

Torniamo a noi: dicevo, o sono la tua amichetta, oppure ti piace quanto te lo dico io. Sì, ti piace vero?


Vuoi il suo numero, lo desideri, la bramosia ti assale, e arrivi qui

 

Ma poi ti rendi conto che la tua vita è vuota senza una vera persona affianco, e così decidi che vuoi farla finita, vuoi smettere di eccitarti da solo.


Ma arrivi qui, in un posto pieno di pippe mentali.

E per finire, va bene che mi vorresti prendere a calci, ma non ho ancora capito se quello che ce l'ha piccolo sono io o è Ubuntu. Credo di intuire che non posso competere con un Narvallo africano.


E Cristo! cosa c'entra Ricky Tognazzi!

------------------
PS: Giuro che le sto raccogliendo da un po', nessuna è stata cercata da me. Quindi state pronti e tenetevi aggiornati perché tra poco apre il consultorio psichiatrico di Coniglio.


...

Note Legali

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001
Le pareti, al suo interno, sono rivestite di Diritto di Critica e Diritto di Satira, maneggiare con cura. Consultare INFO - Disclaimer

Licenza

(CC BY-NC-SA 3.0) | anonimoconiglio.com by Santiago Greco.
This blog is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.