hero-image

Buon Compleanno, per la seconda volta

Sì, questo schifoso blog compie due anni. Due. Festeggiamo!


Io non ci sto più nella pelle, e neppure voi.


Non so che dire se non Grazie.

Grazie a voi stronzi lettori e lettrici per aver fatto possibile che questo posto schifoso diventasse ciò che è diventato. Ovvero, un blog che tiene impegnato un idiota - cioè, io - a scrivere i suoi "post" qui anziché a uscire fuori casa per trovarsi un lavoro. Parenti del sottoscritto vi maledicono e vi odiano, e altrettanto penso anch'io.

Se non fosse stato per voi, io potrei essere diventato un uomo di successo, chissà forse avrei già trovato lavoro nel call center di una nota startup italiana e potrei essere addirittura sottopagato con un contratto a tempo determinatissimo. Ma invece sono qui. Quindi Grazie ancora.


Qualche Post

Come ho fatto l'anno scorso, vi elencherò un po' di post guidati da una logica poco sensata ma molto comune.

I 5 post più Letti/Visitati:

I 5 Post più commentati:

Oltre a quelli linkati: I 5 Post che più mi piacciono (in ordine sparso):

E ora tocca a voi, c'è qualche post che vi piace particolarmente e/o vi fa schifo? 

Mi ripeterò, ma è così, il compleanno è vostro, perché senza i lettori e senza i vostri commenti, questo blog sarebbe morto da un bel pezzo. (o forse no, forse il mio ego l'avrebbe mantenuto in vita lo stesso, ma fortunatamente non abbiamo bisogno di saperlo :) )

------------------
PS: Domani pubblicherò un post "importante" che mi/ci riguarda dove avrò bisogno del vostro aiuto. Tranquilli, non sono né soldi né prestazioni sessuali, solo 3 minuti del vostro tempo. Se vi interessa tenetevi aggiornati col feed Rss o i Social Network. Quindi a domani. Oggi intanto si festeggia. ;)



...

Note Legali

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001
Le pareti, al suo interno, sono rivestite di Diritto di Critica e Diritto di Satira, maneggiare con cura. Consultare INFO - Disclaimer

Licenza

(CC BY-NC-SA 3.0) | anonimoconiglio.com by Santiago Greco.
This blog is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.