hero-image

Aiutiamo Antonio, è in cerca di effimere emozioni via web

Due settimane fa ricevo questo messaggio tramite l'Angolo di Coniglio. La persona in questione - che chiamerò col nome di fantasia: Laura -  aveva un problema con Ubuntu e Skype che solo io potevo risolvere.

angolo-di-coniglio-ubuntu-skype

Pronta è stata la mia risposta:

Cara Laura,
Il fatto che lei mi dica di leggere spesso ciò che scrivo e di ridere al contempo mi fa dubitare della vostra serietà. Seriamente. Dato che tutto ciò che scrivo è sempre stato serio frutto di analisi e studi molto accurati non posso che sentirmi profondamente offeso e ferito.
Ma veniamo al dunque.
Capisco perfettamente che questo suo problema sia soltanto una scusa per chiedermi il contatto skype e flirtare con me, e deduco che lei in realtà non si chiami Lara ma Antonio, probabilmente è un camionista pugliese alla ricerca di effimere emozioni via web. Ora al di là dei convenevoli a cui possiamo fare a meno vorrei aiutarti a risolvere il problema. 
Se non ti dispiace, d'ora in poi ti darò del tu, Antonio.
Allora, dopo una banale ricerca mi sembra di aver trovato la soluzione.
[Segue link ad un articolo con possibile soluzione e qualche domanda per sapere se Antonio/Laura sa usare il terminale]
Fammi sapere Antonio.
Ciao :)

Riepilogo


E niente. Antonio non ha mai risposto. 

--------------------
PS: Sono uno sfigato, ditelo, avanti... oh, comunque sto problema con skype io l'avevo già sentito qualche volta. Non è che qualcuno di voi sa come risolverlo? Magari Antonio è in ascolto e vi potrà ringraziare se sapete aiutarlo meglio di me. Anche perché la mia risposta era talmente formale che forse le è finita in spam. 


...

Note Legali

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001
Le pareti, al suo interno, sono rivestite di Diritto di Critica e Diritto di Satira, maneggiare con cura. Consultare INFO - Disclaimer

Licenza

(CC BY-NC-SA 3.0) | anonimoconiglio.com by Santiago Greco.
This blog is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.