hero-image

Cosa succederà ora che Facebook ha acquistato Tua Madre™?

facebook-acquista-tua-madre-Oculus-whatsapp

É con immenso piacere che posso annunciare l'imminente acquisto per parte di Facebook di Tua Madre™.

Perché tutto ciò che facciamo su Facebook è incentrato su di voi: le personcine dentro al nostro, ma che dico nostro, vostro social. Per noi siete sempre rimasti piccoli.

In questo senso, e in tanti altri, siamo simili a Tua Madre™, ed è per questo che abbiamo deciso di acquistarla per unire le forze e procurare una "user experience" che ti faccia sentire come a casa propria.

Vogliamo sapere tutto di te e, dopo WhatsApp, chi meglio di Tua Madre™ per raccontarcelo?

Certo, le vostre preoccupazioni sono comprensibili ma noi vogliamo rassicurarvi che niente cambierà, e cercheremo di effettuare la transizione il più indolore possibile.

Sappiamo bene che l'idea che Tua Madre sia una nostra dipendente potrebbe non piacerti, ma pensa alle incredibili conseguenze che tutto ciò potrebbe comportare:

  • Tua Madre terrà pulita la tua bacheca per te, mai più link fuori posto o battute con parolacce.
  • Tua Madre si occuperà di bloccare o togliere le amicizie quando lo riterrà necessario, qualora decidesse che per te è meglio smettere di avere contatti quel ragazzo o ragazza che sembrano poco raccomandabili e forse si drogano.
  • Tua Madre utilizzerà la Web-Cam per capire se sei seduto in posizione composta e avvertirti quando la tua colonna vertebrale è a rischio.
  • Tua Madre ci dirà qual è veramente la tua squadra del cuore, e se sei della Juve e ti vergogni non avere paura, il segreto resterà con noi.
  • Tua Madre ci procurerà tutte le foto della tua infanzia e si occuperà di auto-taggarti.
  • Tua Madre ci saprà dire se hai mai superato la tua fase anale per capire meglio i tuoi gusti in materia di sessualità.
  • Tua Madre controllerà spesso le informazioni del tuo profilo e ti avvertirà con cadenza regolare quando è ora di uscire e trovare un lavoro (si occuperà anche di controllare quante ore passi davanti allo schermo per preservare al meglio I Tuoi Occhi™).
  • Tua Madre darà il benestare qualora tu decida di aggiornare la tua situazione sentimentale, e ti dirà se quella persona che vuoi frequentare le piace o no. Il tutto con immensa discrezione.

Queste ed altri innumerevoli vantaggi che solo voi potete intuire renderanno l'acquisto di Tua Madre™ un bene per noi, e sopratutto per voi.

I prossimi acquisti che faremo su Facebook, sia che decidessimo di comprare Yahoo, Microsoft, Tua Sorella o il Tuo Gatto, saranno spiegati da Tua Madre ed io non avrò più il bisogno di sentirmi in dovere di giustificarmi ogni volta che voglio acquistare un giocatolo perché nuoto in vasche piene di soldi grazie a voi.

Mark Zuckerberg



...

Note Legali

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001
Le pareti, al suo interno, sono rivestite di Diritto di Critica e Diritto di Satira, maneggiare con cura. Consultare INFO - Disclaimer

Licenza

(CC BY-NC-SA 3.0) | anonimoconiglio.com by Santiago Greco.
This blog is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.