hero-image

Nuovo canale Telegram del Blog

Sulle potenzialità e i vantaggi di Telegram davanti ad altri programmi di messaggistica mi sono già espresso in passato (Whatsapp, Telegram e sul perché troviamo innovativo reinventare la ruota).

La possibilità di avere una versione desktop sincronizzata col cellulare è una comodità a cui non posso fare a meno. Il tutto al di fuori di Facebook, che ogni giorno sta fagocitando il traffico di metà del web; visto che Whatsapp e Instagram appartengono sempre a Mark Zuckerberg.

E poi su Telegram ci sono gli sticker di Gianni Morandi. Che altro potete chiedere?


Dunque, ho deciso di creare il canale Telegram del blog, dove troverete i nuovi post e non solo: probabilmente linkerò o pubblicherò le cazzate estemporanee che faccio al di fuori da questo blog, o alle quali partecipo, e chissà forse pure dei link che trovo interessanti. Prometto di non intasarvi di notifiche.


Insomma è un modo per esperimentare (ci sono persino le note audio) vediamo cosa ne viene fuori.

Mi rendo conto che è un modo "broadcasting" di comunicare, perché non avete la possibilità di rispondere agli aggiornamenti, ma se vorrete commentare il post questo ci sono i commenti aperti a tutti, oppure potete scrivermi in privato (e se volete chattare vi lascerò il mio contatto).


NOTA: dovete avere la versione aggiornata dell'app per accedervi. Molti mi hanno segnalato che non riescono a farlo dal link, ma se cercate anonimoconiglio sulla barra di ricerca dovrebbe trovarlo.


3 Infedeli hanno imbrattato questo post

Anonimoconiglio utilizza cookie (propri o di terze parti) per fini statistici e per migliorare l’interazione con le piattaforme social media (oltre a vendere i tuoi segreti più reconditi a Soros, ovviamente). Va bene?