hero-image

Nuovo canale Telegram del Blog

Sulle potenzialità e i vantaggi di Telegram davanti ad altri programmi di messaggistica mi sono già espresso in passato (Whatsapp, Telegram e sul perché troviamo innovativo reinventare la ruota).

La possibilità di avere una versione desktop sincronizzata col cellulare è una comodità a cui non posso fare a meno. Il tutto al di fuori di Facebook, che ogni giorno sta fagocitando il traffico di metà del web; visto che Whatsapp e Instagram appartengono sempre a Mark Zuckerberg.

E poi su Telegram ci sono gli sticker di Gianni Morandi. Che altro potete chiedere?


Dunque, ho deciso di creare il canale Telegram del blog, dove troverete i nuovi post e non solo: probabilmente linkerò o pubblicherò le cazzate estemporanee che faccio al di fuori da questo blog, o alle quali partecipo, e chissà forse pure dei link che trovo interessanti. Prometto di non intasarvi di notifiche.


Insomma è un modo per esperimentare (ci sono persino le note audio) vediamo cosa ne viene fuori.

Mi rendo conto che è un modo "broadcasting" di comunicare, perché non avete la possibilità di rispondere agli aggiornamenti, ma se vorrete commentare il post questo ci sono i commenti aperti a tutti, oppure potete scrivermi in privato (e se volete chattare vi lascerò il mio contatto).


NOTA: dovete avere la versione aggiornata dell'app per accedervi. Molti mi hanno segnalato che non riescono a farlo dal link, ma se cercate anonimoconiglio sulla barra di ricerca dovrebbe trovarlo.


...

Note Legali

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001
Le pareti, al suo interno, sono rivestite di Diritto di Critica e Diritto di Satira, maneggiare con cura. Consultare INFO - Disclaimer

Licenza

(CC BY-NC-SA 3.0) | anonimoconiglio.com by Santiago Greco.
This blog is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.